+ € 120/anno per aggiornamenti e assistenza.
Nessuna commissione sulle vendite dovuta a Infoser.
Prodotti illimitati.
Notifiche ai clienti illimitati con sconti e offerte.
+ € 60/anno per aggiornamenti e assistenza.
Nessuna commissione sulle vendite dovuta a Infoser.
Prodotti illimitati.
Notifiche ai clienti illimitati con sconti e offerte.
Aggiornamenti e assistenza compresi nel canone del sito.
Nessuna commissione sulle vendite dovuta a Infoser.
Prodotti illimitati.
Notifiche ai clienti illimitati con sconti e offerte.
Queste sono le domande sull'applicazione che riceviamo più spesso.
Clicca su una domanda per vedere la relativa risposta.
Sì, ogni app creata è totalmente riservata al singolo fiorista a cui è intestata.
Sì, puoi chiamare l’app col nome che vuoi. Ti consigliamo proprio di utilizzare il nome del negozio così da essere ben riconoscibile e fidelizzare meglio i clienti.
Sì, puoi, anzi devi inserire sia il tuo logo che i dati del tuo negozio sull’app.
Sì, la tua app è scaricabile ed utilizzabile da tutti sia su Play Store che su App Store. Non è necessario essere un cliente registrato.
Infoser si occupa di questo.
L'app sarà pubblicata con il nome della tua ditta, indicando come sviluppatore "Infoser SRL".
Se desideri prendertene carico e pubblicarla a nome tuo contattaci al 055 644032.
No, non devi pagare nessuna percentuale o commissione su nessuna delle vendite effettuate tramite l’applicazione.
Sì, il cliente paga direttamente a te l’intero importo.
Il cliente può pagarti tramite i metodi di pagamento che scegli tu tra:
Sì, puoi inserire i tuoi prodotti, modificarli o cancellarli quando vuoi e in completa autonomia. Per agevolarti l’app è creata con alcune decine di prodotti già inseriti che puoi modificare, cancellare oltre a inserirne di nuovi.
Nella tua area riservata trovi tutte le istruzioni. È facilissimo, abbiamo già alcune centinaia di fioristi che lo fanno per i loro siti “Fioricittà”. Puoi scaricare le foto direttamente dal telefonino.
Sì, puoi scegliere le località di consegna in base al CAP e puoi inserire un prezzo per la consegna differente per ciascuna località.
Sì, puoi decidere tu l’orario entro il quale accettare l’ordine con consegna in giornata.
Sì, puoi inviare un numero illimitato di notifiche a tutti i clienti che hanno installato la tua app, per informarli di offerte, novità o altre info da te decise.